Just another WordPress.com site

Amarcord

Vince un premio chi per primo sa dire chi sono io nella foto dell’asilo con le suorine!!!!

asilo

Commenti su: "Amarcord" (10)

  1. Per me sei il secondo bimbetto dopo la suorina, in alto a sinistra.
    Ho vinto?
    🙂
    Nico

  2. no caro nico!

  3. il terzo bambino dalla sinistra in seconda fila

  4. caro anonimo hai indivinato: peccato che tu sia anonimo altrimenti avresti vinto in premio un soggiorno gratuito a Mercatale!

  5. io senza leggere i commenti ho visto che sei il terzo da sinistra
    del resto el tue foto da bambino le conosciamo…
    significativa la falsa grotta di lourdes

  6. il terzo da sk in seconda fila…

    che brutte le suore!

  7. il primo a sinistra??

  8. C’era una replica della grotta di Lourdes (se non ricordo male) anche nella missione delle Serve di Maria a Hluthi in Swaziland…

  9. anche io ho indovinato, senza leggere i commenti…ma facevi già i versacci!! birbante!

  10. Io avrei votato per l’unico senza le braccia conserte..

Rispondi

Tag Cloud

