Just another WordPress.com site

alla finestra

ATTESE

guardi fuori
oltre vetri e cancelli
guardi dentro
oltre cuore e pensieri

passi la lingua
tra labbra e denti
e pensieri limpidi
ti invadono la mente

oltre questi giorni di tante attese

Commenti su: "Dedicata a Bigsoul ai suoi giorni d'ospedale ma soprattutto a quelli fuori" (11)

  1. Mi credi se ti dico che proprio ieri sera sono stata in chiesa, e davanti alle statue di San Cosimo e Damiano ho pregato e le mie preghiere sono state anche per lei.
    Non ci conosciamo è vero ma questo non vuol dire nulla. Ci conosciamo dai racconti che sono veri, drammatici, ma anche pieni di speranza e di voglia di “guardare fuori, oltre i cancelli…..” La preghiera ci accomuna, ci avvicina e ci rende amici.
    Un abbraccio fraterno e un sorriso 🙂
    Michiko

  2. Ciao alleluja, non ti conosco ma ti stimo. Perchè?:)

  3. Boh. Forse sono superficiale. O forse è la febbre.

  4. grazie amico mio…
    le tue parole come sempre colgono il segno.
    e io sono felice di essere nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere.
    Grazie anche a michiko e alla potenza della preghiera che accomuna… e tutto può.

  5. vi sono vicin te e bigsoul

  6. grazie antonella, grazie laura grazie a quel filo misterioso di amicizia che ci lega!

  7. non ti conosco bigsoul, ho letto un po’ il tuo blog, ti sono vicina con tutto il cuore. hugs and kisses

  8. anonimo ha detto:

    troppo belle le tue parole mio caro don…ti prometto che al piu’ presto le leggeremo tutti assieme li’ da te quando ti potro’ portare l’Anto guarita finalmente! E’ sarà grande e vera festa per tutti
    un abbraccio
    fulvia

  9. grazie… ho la testa confusissima… ma il cuore non sbaglia: vi voglio bene amici miei

  10. tanto tanto tanto anche noi …

  11. Io attendo da anni…

Rispondi

Tag Cloud

