Just another WordPress.com site

nel mio giardino (2)

Nel mio giardino l’angolo della Madonnina:

madonna

Commenti su: "nel mio giardino (2)" (6)

  1. andata bene ieri??

  2. molto bene
    una bella domenica

  3. ciao, anche per ciò che sai dalla cronaca è andata bene! un saluto e per l’occasione un abbraccio e un brindisi… ( magari con l’aggiunta di un goccio di limone dei tuoi ) alla prossima, senza aspettare le ciliegie..!

  4. Son contento che la verità venga riconosciuta, meno contento che tutto ciò sia potuto accadere, la vita non si ferma e si va avanti con ferite e cicatrici. Un saluto pieno di amicizia
    Fulvio

  5. avanti avanti!!

  6. Molto bella.
    Ps mi ero fatta una passeggiata dalle tue parti credevo avessi parlato della nuova traduzione Bibbia Cei, mi pare di no vero? Ti piace? A me sì anche se devo abituarmici

Rispondi

Tag Cloud

