Just another WordPress.com site

Appari e dispari

     il tuo apparire e disparire

come frammenti di luce e colore

dipana infinta catena di pensieri

dipana e al contempo riavvolge


senza parole mi dici cose

con occhi di diaspro

le dici e le neghi in infinita danza

ed io rido e sorrido aprendo e chiudendo gli occhi

e tu continui così ad apparire e disparire

Commenti su: "Appari e dispari" (5)

  1. anonimo ha detto:

    finalmente una bella poesia….

  2. ciao, sto mettendo su un piccolo negozietto virtuale dove poter esporre le mie creazioni in legno, mi farebbe piacere se, quando hai tempo, volessi farci un salto giusto x curiosare!
    In caso contrario scusa il disturbo…

  3. grazie Titti

  4. lo dico anch’io: complimenti! proprio bella….

Rispondi

Tag Cloud

