Just another WordPress.com site

per chi guarda solo il calendario ma per noi che Natale è ogni giorno grati di un Dio così piccolo, un augurio a tutti quelli che amo e che fanno parte della mia vita, per primo a Gesù ma poi davvero a tutti (con una menzione speciale alla "Grande Anima" a cui penso non di dispiacerà):

 

Commenti su: "e visto che Natale è passato" (6)

  1. non so se annovero in quelli del tuo augurio, ma a me piace pensare di sì. quindi grazie!

  2. ma certo!!!!
    Per tutti quelli a cui voglio bene!
    Alle

  3. Buon Natale tutti i giorni!

  4. Venite adoriamo. L’ho cantata in chiesa con tutti i fedeli la sera del 25, che emozione. E poi cantata da Giuny Russo è davvero un’emozione in più.
    Che il Natale possa abitare nel nostro cuore tutti i giorni dell’anno.
    Buon anno, un sorriso 🙂
    Mchiko

  5. Eh no che non mi dispiace. Anzi, direi proprio l’opposto…
    Natale è passato, come giorno “clou”, ma la bellezza di Dio fatto uomo… bambino… rimane.
    E le mie piccole parole non basteranno mai ad esprimere questa bellezza…
    Grazie Fulvietto, ti voglio bene, lo sai, vero? 🙂

  6. Questa canzone l’ho postata anch’io il 24 intorno alla mezzanotte!
    il solo testo però, in realtà adoro cantarla.
    però non come la canta Giuni I’m afraid!

Rispondi

Tag Cloud

