Just another WordPress.com site

Sorrido

Sorrido sopra nubi di pensieri leggeri

sorrido sul mio cuore  fragile

sorrido anima mia

Guardo oltre i vetri freddi

sole ricamare luce tra rami verdi

Guardo tra oggetti sparsi

cerco il filo della vita mia

che porti alla Tua mano

Commenti su: "Sorrido" (5)

  1. anche io cerco la Sua mano, ma gurdo indietro e mi domando perchè?? dove eri? e possibile cha abbian ragione quelli che si stupiscono che non ho dato di matto? Non sono la sola a essere sopravvissuta, ma non era più semplice trovare il modo di tirarsi fuori prima di fare danno? Ma che stava a pensare Lassù?
    ecco l’ho detto.

  2. @titti dare la colpa a lassu per quello che succede quaggiu mi sembra che non torni…
    @alle mi paice che sorridi

  3. anonimo ha detto:

    che bello…..
    che bello sorridere…………
    grande!!!continua farlo…credo che coloro che sono ancora capaci a sorridere veramente,con tutto il cuore,e dal profondo,sono la Luce del mondo!!!!!!

  4. anch’io cerco di sorridere del mio cuore fragile e della mia fragile volontà…sono convinta che Lui lassù mi cerchi, ma ora io voglio stare da sola con me stessa. Solo ora, non per sempre…

  5. @ hai ragione Giarre, ma quando ti attacchi a tutte le funi del cielo per stare in contatto con lassù, non ne molli una, anzi sospendi proprio la tua volontà per attaccarti a quelle funi, e vivi così per anni credendo che Lui ti ascolti o che quanto meno ti tenga la fune, speri che ti dica “aho, svegliete, nun dormì…che così mi pesi…”

Rispondi

Tag Cloud

