Just another WordPress.com site

big-hug-339x500

Commenti su: "dedicato a chi ha a che fare con le proprie belve!" (6)

  1. grazie , grazie davvero..! ti penso come l’omino che abbraccia la tigre ūüôā

  2. bellissima.. bravo fulvio ognuno ha le sue di belve…

  3. chissà se la tigre ha mangiato le polpette della mamma della giarre

  4. grazie…anche io ho a che fare con qualche belva…

  5. alle volte li chiamano “demoni” e possono prendere la forma di alcool droghe….. la mia belva √ɬ® il cibo, che fra tutte le belve forse √ɬ® la pi√ɬĻ mite.

  6. Non √ɬ® esattamente il cibo … il cibo placa momentaneamente la belva che √ɬ® nella pancia ma che ha un’arpione nel cervello … ma il discorso √ɬ® lungo e doloroso ….
    mi e ti decìdico questa canzone di Battiato:
    Vivere non è difficile potendo poi rinascere
    cambierei molte cose un po’ di leggerezza e di stupidit√ɬ†.
    Fingere tu riesci a fingere quando ti trovi accanto a me
    mi dai sempre ragione e avrei voglia di dirti
    ch’ √ɬ® meglio se sto solo…
    Ma l’ animale che mi porto dentro
    non mi fa vivere felice mai
    si prende tutto anche il caffè
    mi rende schiavo delle mie passioni
    e non si arrende mai e non sa attendere
    e l’ animale che mi porto dentro vuole te.
    Dentro me segni di fuoco √ɬ® l’acqua che li spegne
    se vuoi farli bruciare tu lasciali nell’ aria
    oppure sulla terra.

Rispondi

Tag Cloud

