Just another WordPress.com site

gente

Gente che viene

e ti conta per via

Gente …

Urla la gente

Tra le mani
nasconde
la vita

nel petto
trasporta
pezzi di cuore

la gente …

di notte brucia
falò di sogni

… la gente   
Commenti su: "gente" (4)

  1. Grafica con effetti glitter di Myspace
    Sul Blog oltre gli Auguri un sito per l’invio delle cartoline gratis
    Speriamo che il prossimo anno sia un anno di cambiamenti sociali senza perdere di vista l’insegnamento religioso

  2. ciao alle…
    mi piace la gente…

  3. fulvio… ci vediamo la vigilia… vengo da te…

  4. che bello che la Laura e’ venuta a messa da te. la prossima volta che sono in Toscana ci vengo anche io. io di solito vado alla messa cattolica a Trondheim ma questa volta protestante perche’ avevo mia suocera che e’ una fondamentalista e allora … per l’integrazione raziale. auguri letizia

Rispondi

Tag Cloud

